ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively con l’abito da sposa

Se non l’abbiamo vista mai con l’abito da sposa, quando disse SI a Ryan Reynolds (37) in gran segreto nel settembre del 2012, di non è certo la prima volta che Blake Lively (26) sfoggia look da neo sposina per copione.

E dopo l’ultima puntata di quel ‘Gossip Girl’ dove per il gran finale aveva sposato Dan Humphrey (Penn Badgley), nei giorni scorsi ha mostrato ancora una mise nuziale.  

Occasione delle nuove scene di quel flm, ‘The Age of Adaline’ che sta girando in questo periodo a Vancouver in Canada e dove la sta seguendo anche il maritino che è stato immortalato ancora al suo seguito e come nelle ultime settimane.

E Mrs. Reynold è molto carina in questi scatti con il look vintage e retrò per la pellicola ambientata negli anni 40, e chissà se vedremo mai uno scatto quando sposò Ryan.

Evento del quale aveva dato qualche dettaglio l’organizzatrice di eventi e catering Martha Stewart, e che vi mostriamo solo oggi (sotto) con scatti tra i quali potete vedere anche un accenno del suo vestito griffato Marchesa.

Siamo sempre tanto curiosi  come lo siamo anche della collega Leighton che ha sposato Adam Brody con la stessa estrema segretezza, e voi?

alcuni dettagli del matrimonio di Blake e Ryan 

fonte|Daily Mail – 2 – Martha Stewart Wedding

3 Commenti su Blake Lively con l’abito da sposa

  1. a me piace come pure insieme a lui, Ryan 😉

  2. Stellavellutata // 30 marzo 2014 alle 11:44 //

    che ci posso fare? non mi piace proprio..

  3. Carina e che belle le foto del suo matrimonio locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip