ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Drake inseparabili e mano nella mano

La coppia beccata a Londra - Negli ultimi mesi Rihanna (26) è stata praticamente inseparabile da Drake (27) a riprova che del loro ennesimo ritorno di fiamma alternati agli altri avuti con Chris Brown, che nel frattempo è in galera.

E la bella popstar ha seguito il collega e rapper canades praticamente in quasi tutte le date del suo tour europeo, e dopo aver duettato con lui sul palco di Parigi, era in prima fila anche agli show inglesi.

E proprio in Inghilterra i due piccioncini ritrovati, seppure abbiamo sempre provato a non farsi beccare, sono stati avvistati mano nella mano dopo le varie seratine fuori tra un concerto e l’altro.

Prima un paio di settimana fa a Manchester, dove erano stati avvistati uscire da un locale (video sotto) e poi qualche giorno fa dopo un’altra serata fuori dopo aver cenato in un locale russo a Londra dove erano arrivati separatamente. 

Insomma sembrano non ci siamo proprio più dubbi che i due siano tornati insieme nonostante i loro tentativi di avere un ‘profilo basso’ e tenere riservata la loro relazione!

E i ben informati sussurrano che Drake ora vorrebbe delle certezze dalla bella collega e sopratutto per evitare che lei lo molli ancora per ritornare con il discutibile ex, con il quale ricordiamo lui aveva pure litigato con rissa a  NY,  e che adesso vuole essere sicuro dei suoi sentimenti. 

Riuscirà Rihanna a non spezzargli ancora il cuore e a restare con lui anche quando Brown tornerà a farsi vivo, come siamo sicuri che farà ? Lo speriamo per lei!

un video del primo avvistamento della coppia mano nella mano a Manchester

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Rihanna e Drake inseparabili e mano nella mano

  1. non mi fido di Rihanna e del suo rapporto ‘malato’ con Chris! locco_smiley_30 :O mi sa che pure stavolta Drake si becca fregatura locco_smiley_7

  2. Stellavellutata // 30 marzo 2014 alle 11:46 //

    si meglio lui di Chris Brown…per questo mi chiedo perché esca con una così!

  3. Io tifo per lui che è moltoooo meglio di quel Brown 😉

commenta questo gossip