ULTIMI GOSSIP & NEWS

George con Kate, William e Lupo per Festa della mamma

La famiglia reale per festa della mamma - Nuovo ritratto di famiglia per il Principe George del quale non avevamo notizie e foto dal suo battesimo reale dello scorso ottobre. 

E il pargolo del Duca e la Duchessa di Cambridge compare nella seconda foto ufficiale data alla stampa. Stavolta però non realizzata in casa e da nonno Middleton come era stato fatto per la prima e ricevendo tante critiche ad agosto. 

Scatto del bellissimo bambino con mamma Kate Middleton, papà William e il loro cocker spaniel Lupo realizzato dal fotografo professionista  Jason Bell e dalla finestra del loro appartamento  di Kensington Palace.

Immagine rilasciata in occasione della festa della mamma, che in Inghilterra si è festeggiata ieri 30 marzo, la prima di Kate da quando ha dato alla luce il Royal Baby quel 22 luglio 2013.

Bellissimi ma soprattutto il bimbo, decisamente somigliante ai suoi genitori da bimbi (foto sotto), ed è carinissimo  con il suo nome scritto sul maglioncino celeste e lo sguardo adorante verso il suo amico a 4 zampe.

Altro che famiglia del Mulino Bianco, no?

 fonte|Daily Mail  – 2

1 Commento su George con Kate, William e Lupo per Festa della mamma

  1. Stellavellutata // 31 marzo 2014 alle 20:49 //

    adorabili tutti e 4

commenta questo gossip