ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise ricompare sul red carpet e da ‘leggenda’

L'attore premiato a Londra agli Empire Film Awards 2014 -Sono sempre più rare le apparizioni di Tom Cruise (52) da quando è single e non ha più al fianco Katie Holmes e la figlia Suri.

E l’altra sera è tornato a calcare un red carpet dopo mesi e in quel di Londra dove ha partecipato al Jameson Empire Film Awards ed è stato premiato come ‘leggenda dei nostri tempi’ (Legend Of Our Lifetime).  

Ed è sempre un piacere rivedere l’attore, che per l’occasione oltre al suo bel sorriso sfoggiava un completo blu navy di Giorgio Armani e aveva al fianco la collega di ‘Jake Reacher’ la deliziosa Rosamund Pike.

Salito sul palco Tom ha ringraziato per il premio e candidamente ha riferito:

Mi sento molto fortunato perchè era un mio sogno fare film nella vita.

Ho una vita ricca perché ho lavorato con delle persone incredibili. Sono tante quelle da ringraziare. Resteremmo qui per ore, forse giorni.

Tutto vero, e sarebbe stato molto più fortunato se lungo il suo cammino ‘stellare’ non avesse incontrato quei ‘matti’ di Scientology che l’hanno invischiato nelle loro strane e costose dinamiche che sono ‘costati ben 3 matrimoni, no?

 fonte|Daily Mail

4 Commenti su Tom Cruise ricompare sul red carpet e da ‘leggenda’

  1. Stellavellutata // 2 aprile 2014 alle 19:11 //

    @Marcello: io ho espresso un’opionione. Anzi, a dir la verità ho espresso accordo all’opinione di qualcuno. Sono ancora libera di farlo vero??
    (non capisco il riferimento alla condizione mentale, forse intendevi dire convinzione)

  2. Marcello // 2 aprile 2014 alle 10:24 //

    Il commento inutile e indebito su Scientology da parte dell’autore di questo articolo dimostra, se ancora ce n’era bisogno, che una persona tende a giudicare gli altri in base alla propria condizione mentale.
    Per Stellavellutata: le uniche persone sbagliate sono quelle che esprimono giudizi senza sapere e pensando di sapere tutto.
    A buon intenditor…

  3. Stellavellutata // 1 aprile 2014 alle 00:41 //

    si, prova la stessa cosa di Ciccia

  4. Lui mi fa tenerezza :) ricco, bravo ma tanto solo con persone sbagliate al fianco locco_smiley_7

commenta questo gossip