ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lorde contro i fotoritocchi: ‘I difetti sono ok!’

La giovane cantante si mostra con e senza fotoritocco - Oltre che molto dotata artisticamente Lorde (17) seppure ancora giovane sembri sapere già il fatto suo e non avere ‘grilli stellari’ per la testa!

E la bravissima cantante neozelandese, come aveva già quando si era mostrata nature e con la crema per l’acne, l’altro giorno ha condiviso su Twitter due sue foto messe a confronto.

Una fotoritoccata ed una no, tratte entrambe dalla sua ultima esibizione sul palco del Lollapalooza Festival, Santiago in Cile dove aveva deliziato i presenti con alcune canzoni del suo album ‘Pure Heroine’, ultime foto sotto.

Immagini che candidamente e a ragion dovuta ha così commentato:

Trovo questo curioso, due foto di oggi, una ritoccata così la mia pelle è perfetta e una reale. Ricordate i difetti sono ok  ok :-)

Come darle torto no?

Ben fatto e detto, e questo a riprova che esistono anche artiste concentrate sulla loro voce e non sul loro aspetto, e non ossessionata come altre con la ricerca della perferzione che come conferma lei non esiste!

 Brava Lorde e ci piace sempre più!!

fonte|PeopleDaily Mail via Twitter

3 Commenti su Lorde contro i fotoritocchi: ‘I difetti sono ok!’

  1. Brava!

  2. Stellavellutata // 2 aprile 2014 alle 19:07 //

    molto carina cmq e questa presa di posizione contro il fotoritocco (che a volte è così esagerato da essere ridicolo) me la fa diventare ancora più simpatica

  3. Tra l’altro è una ragazza bellissima comunque, ed essendo mia coetanea con l’età posso solo dire: che invidia! :)

commenta questo gossip