ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox torna sul set dopo 7 settimane dal parto

La star di nuovo al lavoro dopo secondo parto - Le neo mammine stellari ad Hollywood sono sempre più delle ‘wonderwoman‘, ed oltre a tornare in forma quasi subito si rimettono al lavoro con la stessa velocità!

Ultima nella lista di star che poco dopo il parto ricalcano il set è Megan Fox (27) che solo il 12 febbraio scorso aveva dato alla luce il secondo figlio Bodhi Ransom Green!

L’attrice è dovuta tornare a girare delle nuove scene per il film ‘Tartarughe Ninja‘ del quale è stata corretta parte della sceneggiatura, e la cui uscita, prevista per maggio in Usa, è stata ritardata al prossimo 8 agosto e poi il 18 settembre in Italia. 

Ed è stata avvistata mentre era al lavoro a Los Angeles, con il maritino Brian Austin Green nei paraggi, e mentre era con il collega Will Arnett. Occasione  di vederla ancora, dopo la sua prima apparizione post parto, e già con una forma quasi del tutto ritrovata dopo 2 pargoli avuti a poca distanza l’uno dall’altro.

Come non chiamarle ‘donne dai super poteri’, no?

fonte|ZimbioDaily Mail

4 Commenti su Megan Fox torna sul set dopo 7 settimane dal parto

  1. Julia83 // 5 aprile 2014 alle 18:33 //

    Fisicamente sta bene,considerando che è passato pochissimo tempo dal parto.
    Ma April non aveva il caschetto rosso?Mah.

  2. @Are eh già e come ho scritto sopra (con link) ha avuto Bodhi Ransom Green :-)

  3. Aredhel // 3 aprile 2014 alle 23:13 //

    Ha già partorito? O_o me lo son persa! (Perchè mi sembra che alcune abbiano una gravidanza lampo e altre -tipo Olivia Wilde- siano incinte da anni? XD)

  4. Stellavellutata // 3 aprile 2014 alle 23:03 //

    complimenti!!

commenta questo gossip