ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez ‘rosa shocking style’: in o out?

La star di rosa vestita - Il colore preferito da Jennifer Lopez (45) in questo periodo?

Sembrerebbe proprio il rosa shocking, e dopo averlo mostrato il mese scorso per una puntata di American Idol Season 13′ ha fatto lo stesso l’altro giorno.

E la bellissima star al suo arrivo agli studio FOX di Los Angeles ha mostrato le toniche gambe con una tutina dal colore fluo che dovrebbe essere della sua collezione realizzata per Kohls. 

Look che ha sfoggiato con una cinta dorata della stessa linea, un paio di trampoli Ivy Kirzhneruna lunga collana Givenchy, trucco perfetto e parrucco sempre più biondo e fluente.

Cosa ne pensate di questo suo stile sbarazzino e di certo adottato per promuovere la sua ‘creatura fashionista’? Chi meglio di lei la promuove ma non sarà troppo, è in o out?

fonte|Daily Mail RCFA – Zimbio

4 Commenti su Jennifer Lopez ‘rosa shocking style’: in o out?

  1. Wow…Bellissima e i capelli fantastici locco_smiley_37

  2. Bellissima *-* mamma mia è talmente bella questa donna che starebbe bene anche con la busta dell’immondizia addosso! E quel fisico, capelli, trucco, è perfetta! Veramente bella!

  3. Divina e che splendore i capelli locco_smiley_20 locco_smiley_20

  4. Stellavellutata // 4 aprile 2014 alle 23:24 //

    sta benissimo! Il rosa shocking sta benissimo con il suo colore di pelle e i pantaloncini corti ma larghi sono tattici: mettono in evidenza le strepitose gambe e nascondono il sedere “importante”. Sta proprio bene in queste foto!

commenta questo gossip