ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Amanda Bynes per i 28 anni

Amanda Bynes in costume a CaboCompleanno sotto il sole del Messico per Amanda Bynes, che ieri 3 aprile ha compiuto 28 anni e a quanto pare li ha festeggiati in bikini e lontano da Los Angeles.

Altro passo della sua guarigione per la star che sta continuando il processo per tornare alla vita normale dopo i problemi avuti con la schizophrenia e disordine bipolare.

Ma sta tornando alla normalità e grazie ai genitori che si sono presi cura di lei in questi mesi e con i quali, compresa la nonnina, era stata avvistata ancora e a fine marzo (ultime foto sotto).

E proprio con la madre e padre è volata a Cabo, come regalo magari non solo per gli il compleanno  ma anche per gli evidenti progressi fatti. Ed è stata immortalata mentre si rilassava in  piscina  sfoggiando la sua prova costume perfetta, tranne per un pò di ritenzione idrica, e poi in giro per la spesa con gli inseparabili genitori.

Sempre felici di vederla in salute e ad una vita ‘normale’ e lontano dai riflettori!

 fonte|TMZDaily Mail

5 Commenti su La prova costume di Amanda Bynes per i 28 anni

  1. Speriamo si riprenda completamente… E cmq sta bene

  2. io mi chiedo come è possibile che nelle foto in costume si veda la cellulite traboccante e in quelle con i pantaloncini sparisca nel nulla… mha

  3. Sta bene, però ha una tristezza nel viso che mi fa un provare un pò di pena …

  4. Stellavellutata // 5 aprile 2014 alle 14:14 //

    sta bene, contate che gli antipsicotici fanno ingrassare tanto purtroppo. che bella mentre dà la mano alla nonnina

  5. Tranne un filo di cellulite 😉 sta alla grande :)

commenta questo gossip