ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki di nuovo in dolce attesa

Nicole Polizzi di nuovo incinta - Ci ha preso gusto l’ex tamarra di Jersey Shore a fare la mammina e ieri Nicole “Snooki” Polizzi (26) ha annunciato di essere di nuovo incinta.

Una gravidanza la sua confermata ieri in esclusiva da Us Weekly ma che si era intuita anche quando il giorno prima era stata avvistata con la famiglia.

E in un parco nel New Jersey lei e il fidanzato Jionni LaValle (26) giocavano con il loro pargolo di 19 mesi Lorenzo che per l’occasione aveva sulla maglietta la scritta ‘Grande fratello’, quasi a preannunciare il lieto evento.

Notizia che però non è stata gradita da tutti coloro che seguono ancora le vicende del gruppo di ‘tamarri’ di Mtv ed alcuni avrebbero attaccato Nicole scrivendo di aver voluto  questa gravidanza per far parlare di sè ed oscurare la collega Jenni “JWoww” Farley, anche ‘essa incinta.

Accuse alle quali la futura mammina ha prontamente risposto con un lungo post pubblicato qualche ora fa, intitolato La verità sulla mia seconda gravidanza e che se volete potete leggere qui.

Simpatie a parte per questo discutibile personaggio che comunque nel frattempo sembra essere decisamente migliorata con le sue stravaganze, ma davvero certi ‘haters‘ pensano che una persona per tornare in auge o per gelosie varie programmi di restare incinta?

Noi no, e voi?

fonte|Us Weekly Daily Mail

2 Commenti su Snooki di nuovo in dolce attesa

  1. Caspita ma e’ in formissima 😉 mica l’avevo vista così e auguri :)

  2. Stellavellutata // 4 aprile 2014 alle 23:27 //

    sembrano una coppia solida, Jionni mi sembrava l’unico con un po’ di senno nella serie (ho visto solo qualche puntata però). Auguri!

commenta questo gossip