ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus ritrova sorriso grazie a Moonie

La star ha un nuovo amore a 4 zampe - Dopo aver riso con la collega Lavigne in una finta lite, una disperata Miley Cyrus aveva pianto la scomparsa del suo amato cane Floyd, morto mentre lei era in tour e pare dopo l’attacco di un coyote.

Dolore che la star aveva descritto non solo sulle sue pagine socials nei giorni scorsi, ma anche sul palco mentre faceva il sound-check della canzone dei Fleetwood Mac “Landslide” a Boston per il suo ultimo show e dove era corsa la sua sorellina Noah a consolarla (video sotto).

Ma qualche ora fa ha mostrato su Twitter un adorabile cucciolo che la madre le ha fatto trovare al suo risveglio per provare a colmare la sua enorme sofferenza dopo la tragica scomparsa del suo amore a 4 zampe.

E con la foto dello stupendo cane arrivato, che si chiama Moonie, ha cinguettato:

Mia madre sa come il mio cuore era spezzat. E questa mattina mi sono svegliata con i baci di Moonie

Nessuno rimpiazzerà il mio piccolo Floyd ma questo prezioso angelo mi darà un’altra appoggio su cui piangere insieme con gli altri miei bambini.

Non vedo l’ora di introdurre Bean e Happy a Moonie. Attualmente sono accoccolata con Moonie & Mary Jane …. per le tante emozioni sono esausta.

Solo chi ama gli animali e ne ha perso uno può capire come possa stare la Cyrus e questo suo lato ci piace molto più quando invece è sul palco e riviste patinate!

E non vediamo l’ora di vederla in giro con l’ultimo arrivato nella sua ‘tribù pelosa’.

La star presenta Moonie su Twitter

 il video dei Miley mentre piange sul palco a Boston

fonte|Twitter Miley Cyrus

4 Commenti su Miley Cyrus ritrova sorriso grazie a Moonie

  1. @Ross e come ti capisco..:( io avevo detto che non ne avrei voluto più uno quando mi ammazzarono Iaia a Settembre 2008 poi mia sorella a febbraio 2009 mi portò quel tesoro di Lula :-) e meno male

  2. Roxanna // 6 aprile 2014 alle 15:13 //

    io ci ho messo 3 mesi per prendere Oscar…ma sai tutta la storia…

  3. Stellavellutata // 5 aprile 2014 alle 14:12 //

    che tenero! Io non ho mai avuto un cane (per quanto li adori) quindi non posso parlare, però dicono che faccia bene prenderne subito un altro quando il tuo muore.
    certo che in california i coyote sono proprio un problema, anche il cane di jessica Simpson era stato sbranato da un coyote in giardino.. :O

  4. Bellissimo locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip