ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry astronauta in tv e al supermercato con Nahla

La star in tv con Extant e con primogenita a fare spesa - Dal prossimo luglio debutterà nelle tv americane con il nuovo progetto di Steven Spielberg  per la CBS, la serie sci-fi thriller ‘Extante per il quale aveva ripreso a lavorare pochi mesi dopo la nascita del suo Maceo.

E  Halle Berry  (48) per la sua prima volta sul piccolo schermo sarà un’astronauta come potete vedere sotto nel primo spot del telefilm e relative prime immagini ufficiali.

Ma tolti gli abiti di scena l’attrice è una casalinga e mammina stellare alle prese con le cose di tutti i giorni, come sabato scorso quando è stata avvistata dopo la spesa fuori di un supermercato di Los Angeles.

Al suo fianco c’era la bellissima primogenita  Nahla (7), mentre ancora una volta era ‘latitante’Olivier Martinez sul quale negli ultimi mesi si erano anche diffusi rumors di una loro crisi a pochi mesi dal matrimonio.

Voci smentite proprio dalla stessa star durante una recente intervista descrivendolo come un buon paparino e marito e mettendo a tacere chi li volesse già separati.

Pettegolezzi a parte è strano che l’attore francese, seppure impegnato con la partecipazione nell’ultima stagione di ‘Revenge’ non si veda da tempo con lei, no?

Forse lo sbarco di entrambi in tv li tiene troppo impegnati per farli comparire insieme, e  magari a turno si prendono cura del loro piccolo pargolo?

 lo spot della nuova serie

 fonte|Daily Mail People

2 Commenti su Halle Berry astronauta in tv e al supermercato con Nahla

  1. Stellavellutata // 8 aprile 2014 alle 21:30 //

    di già in crisi???

  2. Ma infatti :O che fine ha fatto Martinez??

commenta questo gossip