ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il primo viaggio del Principe George: in tour con Kate e William

Il Royal Baby in viaggio con Duchi di Cambridge - Proprio come il suo paparino, quando nel 1983 fece il primo viaggio in Nuova Zelanda con mamma Diana e papà Carlo, anche il Principe George ha esordito in tour in terra neozelandese passando per Sidney (ultime foto soto).

E il bellissimo e paffuto pargolo oggi era al seguito di mamma Kate Middleton e il Principe William al loro arrivo all’aereoporto, nella prima tappa del lungo viaggio di 3 settimane che li porterà in giro tra Wellington, Sydney e Canberra.

E tutti gli occhi erano per lo stupendo ‘Royal Baby’, seppure la Duchessa non era da meno con un look tutto rossa e ‘malandrina’ per colpo di vento di  Catherine Walker con cappellino di Gina Foster.

Mise che ricordava molto quello sfoggiato per la stessa occasione dalla compianta suocera Diana ( foto sotto) a conferma che questa ragazza ‘studi’ tutto alla perfezione per diventare la ‘degna erede’ di cotanta Principessa.

Anche se Kate ci sembra molto più disinvolta della mamma di William, come si può notare dagli scatti quando ha fatto il saluto tipico con sfioriata di naso alle personalità del posto e salutato tranquillamente forzuti e tatuatissimi danzatori maori con ‘chiappe in mostra’.

Perchè Principesse se non si nasce si diventa, no? 

 fonte|Daily Mail23RCFA

2 Commenti su Il primo viaggio del Principe George: in tour con Kate e William

  1. Stellavellutata // 8 aprile 2014 alle 21:09 //

    che bello! ha i capelli un po’ rossicci come lo zio Harry o sbaglio? E’ vero Kate sembra più a suo agio di Diana col bambino, più naturale e meno impacciata. Bellissima col cappottino rosso

  2. Bellissimo locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip