ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lupita Nyong’o nuova testimonial della bellezza Lancome

Il premio Oscar 2014 testimonial del brand francese - Prima investitura fashionista post Oscar per la bravissima Lupita Nyong’o (31) che è la nuova testimonial stellare della campagna bellezza di Lancome.

E l’attrice nei giorni scorsi ha annunciato su Instagram la sua collaborazione con il noto brand di cosmetici e ha mostrato la prima immagine ufficiale e la celebrazione che le hanno fatto il famoso magazine  di moda Women’s Wear Daily (sotto).

Come tradizione la deliziosa star ha fatto sapere su questa sua nuova avventura:

Sono davvero onorata di unirmi alla Maison Lancôme, un marchio con una storia così prestigiosa che ho sempre amato. Sono particolarmente orgogliosa di rappresentare la sua visione unica per le donne e l’idea che la bellezza non debba essere dettata, ma dovrebbe invece essere espressione di libertà di una donna nell’essere se stessa.

E forse è questa la seconda volta che una donna di colore compare nelle pagine patinate come rappresentante del famoso marchio francese a riprova che ormai certi dettami di bellezza siano stati superati, no?

Ci piace molto Lupita in questa versione, sempre molto naturale seppure truccata, come pure quando qualche ora fa sempre su Instagram si è mostrata acqua e sapone al letto con Linus e Snoopy, ultima foto sotto.

Incantevole!


fonte|Instagram 2

2 Commenti su Lupita Nyong’o nuova testimonial della bellezza Lancome

  1. Stellavellutata // 8 aprile 2014 alle 21:33 //

    concordo con Lalla

  2. Bella lei ma soprattutto brava locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip