ULTIMI GOSSIP & NEWS

Weekend per Brad e Angelina soli soletti in hotel

Pausa soli soletti per la coppia in albergo - Il segreto del solido e duraturo amore tra Brad Pitt (50) e Angelina Jolie (38) con ben 6 figli e i tanti impegni lavorativi ed umanitari?

Prendersi ogni tanto dei piccoli spazi e trascorrere dei brevi weekend soli soletti. Ricetta per una buona relazione che avevano confessato entrambi in diverse interviste e che hanno messo in atto anche l’ultimo fine settimana.

E la coppia è stata avvistata al loro arrivo abbracciati in un hotel di Los Angeles, dove hanno trascorso del tempo tutto per loro mostrando quanto siano uniti oggi più che mai, da quando sono insieme ormai dal 2005.

Occasione questa magari per le due star di pianificare anche una volta per tutte il loro tanto atteso matrimonio, più volte rimandato da quel fidanzamento ufficiale dell’aprile 2012.

Ma secondo fonti anche se non è imminente presto diventeranno Mr. & Mrs. Pitt e in quel castello che posseggono in Francia e magari entro l’anno se non per quest’estate. 

Motivo per il quale Brad qualche settimana fa era stato avvistato dopo un concerto dei Kings of Leon perchè pare vorrebbe averli come ‘intrattenitori’ del loro lieto evento e che proprio nei mesi estivi dovrebbero essere nei paraggi per il Festival Isle Of Wight.

Ed una fonte ha riferito a The Sun:

Brad ha partecipato ad un party con i Kings Of Leon quando hanno suonato a Los Angeles. Ha trascorso parte della serata a parlare con Caleb (ndr il leader del gruppo) per sentire se potevano suonare per lui.

Non vediamo l’ora che si dicano SI e siamo proprio curiosi a questo punto di sapere chi farà la loro colonna sonora, e voi?

 fonte|Daily Mail

2 Commenti su Weekend per Brad e Angelina soli soletti in hotel

  1. Stellavellutata // 8 aprile 2014 alle 21:28 //

    Io oltre a chi suonerà vorrei sapere quando si sposeranno finalmente!

  2. Take that Jennifer Aniston 😀
    Meraviglia di coppia

commenta questo gossip