ULTIMI GOSSIP & NEWS

Morte improvvisa per Peaches Geldof a soli 25 anni

La figlia di Bob Geldof muore improvvisamente - Ieri nella sua casa del Kent in Inghilterra  si è spenta improvvisamente a 25 anni Peaches Geldof, modella, scrittrice e personalità della tv inglese.

La seconda figlia di Sir Bob Geldof (62)  è stata trovata morta intorno alle ore 14,00 e pare senza alcun segno sul corpo.

E a quanto pare la sua è una morte non sospetta, nulla che fa pensare ad trauma, ad un’aggressione, suicidio o possible assunzione di sostanza illegali visto che in passato aveva confessato di aver fatto uso di droghe. 

La polizia non se ne spiega il motivo e l’ha descritta come ‘improvvisa ed inspiegabile‘ e si attende a questo punto che il Coroner faccia sapere il motivo per il quale questa giovane donna abbia perso la vita.

Ma in molti alla diffusione della triste notizia hanno supposto che all’origine di tale scomparsa ci sia il problema evidente del suo dimagrimento e quell’anoressica della quale sembrava essere affetta e che  potrebbe averla stroncata con un infarto. 

Patologia della quale la diretta interessata più volte aveva smentito di essere affetta, dopo le sue ultime apparizioni praticamente tutt’ossa (foto all’interno) e con 2 gravidanze ravvicinate avute negli ultimi anni.

E seppure voleva far credere che mangiasse regolarmente, negli ambienti si sussurrava che si alimentasse solo a base di succhi di frutta e verdura, dieta con la quale era tornata in forma dopo la nascita dei suoi figli.

Peaches lascia il marito, il rocker Thomas Cohen e i due stupendi figli Astala, di 23 mesi e Phaedra, che compirà appena 1 anno il prossimo 25 aprile.

Pargoli che adorava e dei quali proprio il giorno prima di morire aveva condiviso come al solito tante foto e video sulla sua sempre aggiornata pagina Instagram, ma che ora non esiste più (vedi alcune foto sotto).

Una tragica morte ma anche una tragica fatalità, perchè proprio tra gli scatti condivisi l’altro giorno c’è anche uno di lei piccola con la mamma Paula Yates.

Madre che nel 2000 era morta e che era stata compagna di un’ altra anima in pena come Michael Hutchenc,e morto suicida nel 1997 e con i quali proprio in quell’anno compare in un’immagine da una sfilata di Versace a Milano (ultima sotto).

 Insomma un destino triste con un altrettanto karma non facile, no?

RIP Peaches ennesima figlia delle stelle con un terribile fato!

fonte| PeopleDaily Mail23 / Instagram

2 Commenti su Morte improvvisa per Peaches Geldof a soli 25 anni

  1. Vero :( mamma mia

  2. Stellavellutata // 8 aprile 2014 alle 21:07 //

    che tragedia :(

commenta questo gossip