ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Cattrall nasconde le mani per ritorno in tv

La star a Cannes per promuovere nuova serie - Per noi è e sarà sempre l’unica e dissacrante Samantha Jones di ‘Sex and the City’, serie che l’ha consacrata al successo come le colleghe e che girava quando aveva circa 42 anni!

Ma il tempo è passato anche per Kim Cattrall (58) che tra qualche anno raggiungerà il traguardo dei 60 anni e seppure sfoggi un’invidiabile forma e aspetto sembra non accettare in toto il trascorrere degli anni.

E come hanno fatto strategicamente prima di lei tante altre star (nrd vedasi Madonna) l’attrice l’altro giorno aveva le mani nascoste con guanti.

Accessorio sfoggiato con una mise bianco e verde e coordinati a quel marsupio nero che aveva legato in vita per la sua apparizione mattutina a Cannes per promuovere la sua nuova serie ‘Sensitive Skin‘. 

Nuova avventura televisiva che ironia della sorte parla proprio di una donna alle prese con una crisi di mezza età, fase nella quale la star pare essere!

Un peccato non vi pare perchè è sempre splendida e splendente non vi pare? 

E ha coperto le mani poi anche in serata quando è apparsa sul red carpet dell’MIPTV 2014 lo stesso evento dove c’era la bionda Gyllenhaal.  

Siamo proprio curiosi di sapere di più del telefilm in questione e di vederla alle prese con quelle tipiche crisi che anche con Carrie & Co. spesso aveva avuto raccontando del suo passaggio ai 40 anni!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Kim Cattrall nasconde le mani per ritorno in tv

  1. Capperi ha quasi 60 anni :O portati bene ma inizia ad accusarli sul volto 😉

  2. @Stella sicuramente come vezzo ‘stellare’ anche per nascondere il tempo che passa e si vede tutto sulle manine…vene e macchie…:)

  3. Stellavellutata // 9 aprile 2014 alle 21:55 //

    ah ma madonna metteva i guanti per l’età??? E cosa fanno, li portano per il resto della carriera ad ogni evento?!! Non mi sembra una grande idea e spero che Kim li abbia messi solo come moda perché bella com’è nessuno baderebbe alle sue mani!

  4. Aredhel // 9 aprile 2014 alle 16:16 //

    è sempre FA-VO-LO-SA! XD

commenta questo gossip