ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert De Niro con la figlioletta Helen

L'attore con la figlia di 3 anni a NY - Non è solo quelmostro sacro’ del cinema americano che conosciamo tutti Robert De Niro (71) ma anche un pluri-maritino e paparino stellare.

E la scorsa settimana l’attore è stata avvistato all’uscita del Greenwich Hotel nel quartiere Tribeca a New York con al seguito la figlia più piccola Helen Grace (3) e sua tata.

Una sua rara apparizione con uno dei pargoli, visto che in tutti questi anni è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata. E forse questa è la prima volta che lo vediamo con la bimba avuta grazie ad una madre surrogata dalla seconda moglie Grace Hightowe (59)  con la quale ha anche un altro figlio di 16 anni, Elliot. 

Figlia avuta in tarda età e dopo la primogenita Drena (42) e il fratello Raphael (37) avuta dalla prima consorte Diahnne Abbott e i due gemelli Julian e Aaron (18) avuti anch’essi con gravidanza surrogata dall’ex fidanzata storica Toukie Smith.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Robert De Niro con la figlioletta Helen

  1. Eh già :O un po’ datato per una figlia di 3 anni ma si sa che le star se ne infischiano :)

  2. Stellavellutata // 14 aprile 2014 alle 19:15 //

    certo che questa bambina ha due nonni per genitori e fratelli e sorella cosi tanto più grandi di lei da non sentirli nemmeno come fratelli…non giudico assolutamente, però è strano forte.

commenta questo gossip