ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen in giro con Snoopy

La star con un delizioso maglioncino - Sempre più in forma dopo le 2 gravidanze ravvicinate Lily Allen (28) è tornata ormai alla ‘grande’ sotto i riflettori e flash dei paparazzi.

E dopo una lunga pausa dallo showbiz, che sembrava volesse abbandonare per fare la mammina, la popstar sembra essere tornata quella di una volta, una sorta di prezzemolina che ci ritroviamo sempre più spesso in ogni dove.

Come ieri quando è stata avvistata per l’ennesima volta in giro per Londra e con un bellissimo maglioncino a strisce  della Fay con Snoopy sul davanti da 310 sterline e una delle sue borse Chanel, questa volta rosa. Accessori che sdrammatizzavano e davano colore ai pantaloni neri skinny e il chiodo coordinato, il tutto con un paio trampoli a punta bianchi e Ray-Bay a specchio.

Carinissima e molto fashionista no?

fonte|Daily Mail  

5 Commenti su Lily Allen in giro con Snoopy

  1. Ussignur, questa racchietta insignificante è tornata alla carica? Stiamo messi male!

  2. Stellavellutata // 16 aprile 2014 alle 22:07 //

    @Isa: lo ammetto io in musica sono proprio ignorante! Il mio autoradio è fisso su Virgin radio locco_smiley_38 locco_smiley_38

  3. che bella la maglia e lei si è fatta più carina :-)

  4. @Stella eccerto è tornata con nuovo album e canzone, tra le quali anche una che si sente spesso per radio e tv :-) e della quale ne avevo parlato anche io 😀 http://www.gossippando.it/2013/11/13/lily-allen-torna-con-hard-out-there-e-prende-in-giro-tutto-e-tutti/

  5. Stellavellutata // 16 aprile 2014 alle 19:15 //

    ma ora cosa fa lei? canta ancora?

commenta questo gossip