ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Douglas e Catherine di nuovo insieme sul red carpet

Prima apparizione di nuovo insieme per la coppia - Prima apparizione pubblica per i ‘riuniti’ Michael Douglas (70) e Catherine Zeta-Jones (45)!

E dopo i problemi dello scorso anno con relativa separazione e quella prima comparsa di nuovo, con i figli allo stadio per il SuperBowl 2014 a febbraio scorso,  la coppia è ricomparsa sul red carpet.

E i due erano all’inaugurazione della piece teatrale The Library, con protagonista la giovane collega Chloe Moretz, al The Public Theater di New York. 

Occasione questa per la bella attrice di debuttare con una lunga frangia che le incorniciava il volto con le chiome nero corvino ma di certo non di vedere tra loro un ritrovato affiatamento, se non una ‘formale’ vicinanza.

Ma magari dopo tanti anni di matrimonio ed il fatto di essere restati insieme e aver vissuto separati per mesi basta al loro legame, no? Basterà?

fonte|Daily Mail Zimbio

2 Commenti su Michael Douglas e Catherine di nuovo insieme sul red carpet

  1. vero non sembrano il ritratto della feliticà 😉 locco_smiley_7

  2. Stellavellutata // 16 aprile 2014 alle 19:17 //

    gli auguro di avere risolto i di risolvere i loro problemi, nei lunghi matrimoni ci sono alti e bassi ma quando ne vale la pena è bene lottare per far funzionare le cose

commenta questo gossip