ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus finisce in ospedale per problemi di ‘cuore’!

La star ricoverata per malore - Ieri Miley Cyrus (21) è stata ricoverata in ospedale, ed inizialmente la ‘causa’ ufficiale era stata attribuita ad una grave allergia agli antibiotici.

Ma nel frattempo della star, che si era mostrata nel suo letto su Twitter (foto sotto), compaiono dettagli in merito al malore.

E sarebbe dovuto ad una sorta di crollo fisico ed emotivo dopo la morte del suo amato Flyod, e come riporta il tabloid americano InTouch rischierebbe un attacco di cuore.

La popstar sarebbe a rischio per via di una malformazione della quale è affetta da tempo, un’anormale tachicardia che sarebbe stata accentuata dal suo abuso di alcool e droghe. Estremo folleggiare degli ultimi tempi e pare per non pensare al suo amico a 4 zampe scomparso.

E c’è anche chi come TMZ  riporta di uno suo stato di sconforto totale che la farebbe piangere di continuo, senza farla dormire quasi mai.

Motivo per il quale avrebbe avuto il crollo che l’ha costretta a ricoverarsi ed annullare un paio di show del suo Bangerz TourStop prolungato che ha confermato qualche ora fa su Twitter quando ha cinguettato sconcertata:

L’ospedale dice che non sarò dimessa domani. Quindi non posso andare a St. Louis. Mi dispiace tanto ma qualcosa sta andando fuori dal mio controllo.

Riprova che non sia stata dunque una ‘semplice’ reazione da farmaco, e speriamo che il ricovero le serva e la faccia calmare finalmente, visti gli ultimi tempi molto movimentati e non solo per via della morte del suo cane!  

Miley in ospedale

Miley in ospedale per crollo emotivo e fisico

fonte|Daily Mail via InTouch – TMZ

2 Commenti su Miley Cyrus finisce in ospedale per problemi di ‘cuore’!

  1. Eh beh prima o poi si sapeva che sarebbe crollata :(

  2. Stellavellutata // 16 aprile 2014 alle 21:35 //

    :O speriamo si riguardi, non dico smettere di divertirsi per carità però se hai un difetto cardiaco almeno limitati cavolo!

commenta questo gossip