ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie ‘naturale’ con Kylie ‘ritoccata’ per Vogue

La popstar ritoccata sulla rivista autraliana - Ennesimo servizio patinato per  Kylie Minogue (46) e stavolta è protagonista dell’ultimo numero della ‘bibbia della moda’ nella sua Australia.

Photoshoot che pare abbia fatto tanto parlare tanto tra i suoi fans, non solo per le belle immagini che la vedono puntualmente tutto il suo splendore e con mise fashioniste, ma anche per i soliti fotoritocchi.

Scatti realizzati da Will Davidson e che vedono la popstar ‘liscia e senza tempo’ come non mai e grazie all’amato Photoshop che toglie ogni difetto e segno dell’età. 

Ritocchi che si vedono per esempio quando la star fiera l”altro giorno ha mostrato su Instagram in anteprima la copertina dove compare con un abito di broccato di Chiapparelli.

Foto nella quale il suo delizioso volto messo a confronto con quello reale evidenzia il ‘fotoritoccamento’ senza alcune ruga  d’espessione e pella ‘tirata digitale’.

Continuano le rivista patinate ad essere  noncuranti del fatto che a noi ‘donne normali’ le star piacerebbe vederle con con ‘difetti, imperfezioni e rughe’!

Peccato non hanno capito che ciò ce le farebbe sembrare anche più simpatiche e magari comprare più giornali, no?

fonte|Daily MailWeAreSoDroee

2 Commenti su Kylie ‘naturale’ con Kylie ‘ritoccata’ per Vogue

  1. Stellavellutata // 17 aprile 2014 alle 21:45 //

    quanto è bellina lei! il ritocco non le serve (come a nessuna star)

  2. bah questi giornali pensano sempre che noi siamo sceme locco_smiley_30 che senso hanno questi ritocchi se noi poi le star le vediamo naturali?? ridicoli locco_smiley_8

commenta questo gossip