ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow è una mamma fortunata!

La star concentrata sul suo ruolo di madre - Il mese scorso a sorpresa Gwyneth Paltrow (41) aveva annunciato che dopo 10 anni di matrimonio scoppiava ‘coscientemente ed amichevolmente’ dal marito Chris Martin (37).

Ma subito dopo l’ormai ex coppia era volata insieme per una vacanza alle Bahamas con i pargoli Apple (9) e Moses (8) facendo subito capire che seppure separati avrebbero fatto tutto il meglio per i loro bambini.

E in quei giorni proprio dalla meta paradisiaca l’attrice aveva mostrato una foto del mare stupendo dove si stavano rilassando tutti insieme.

Stesso mare che è lo sfondo del nuovo scatto condiviso ieri  e nel quale è stata immortalata, probabilmente proprio dall’ex marito e mentre abbracciava i figli e per dire che è ‘una madre fortunata come non mai’

Solo l’ultimo momento da ‘mammina’ e dopo che lo scorso 8 aprile aveva mostrato una sua immagine, nature e senza trucco e parrucco, mentre stringeva a sè il figlio e per celebrare il suo 8° compleanno.

Insomma l’attrice e neo single sembra proprio voler dire che ora più che mai è concentrata tutta nel suo ruolo da madre, ma chissà quando la rivedremo di nuovo innamorata in dolce compagnia?

fonte|Twitter GP

2 Commenti su Gwyneth Paltrow è una mamma fortunata!

  1. Stellavellutata // 19 aprile 2014 alle 12:42 //

    sta molto meglio senza trucco secondo me!

  2. Mamma che brutta senza trucco 😉

commenta questo gossip