Johnny Depp festeggia 28 anni della sua Amber a NY

Negli ultimi tempi sono stati divisi per impegni lavorativi diversi ma lunedì scorso Johnny Depp (51) e Amber Heard si sono ritrovati a New York, dove la bella attrice sta girando il suo nuovo film.
Occasione il 28° compleanno della star, martedì 22 aprile u.s., che non poteva non celebrare con al fianco colui che presto diventerà il suo maritino.
E la coppia prima è stata avvistata all’arrivo del loro hotel della grande mela e poi in serata all’uscita de Il Buco dove avevano cenato a lume di candela.
E poi il giorno dopo ancora insieme arrivare alla famosa e ricercata libreria Bauman Rare Book dove sicuramente cotanto devoto fidanzato stellare avrà preso un libro raro per la sua futura sposina.
Che regali poetici e romantici e che belli questi piccioncini innamorati!
fonte|Daily Mail – 2 – Zimbio
ma che diavolo gli avrà fatto questa donna?? E’ riuscita in quello che prima di lei non era riuscito a nessuna e in tempi record. Io lo preferivo di gran lunga con Vanessa Paradis, ma non mi sembrano male assortiti dai. Potrebbe essere davvero suo padre visti i 23 anni di differenza ma non sembrano cosi tanti a guardarli.
Belli belli belli 😉
caspita lui è cotto a puntino =)) 😉 cmq a me piacciono seppure lei abbia quasi la metà degli anni di lui locco_smiley_15
Johnny è Johnny, ma purtroppo io non li vedo proprio sti due assieme, lui sembra davvero suo padre!!!