ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp festeggia 28 anni della sua Amber a NY

La coppia festeggia compleanno dell'attrice - Negli ultimi tempi sono stati divisi per impegni lavorativi diversi ma lunedì scorso Johnny Depp (51) e Amber Heard si sono ritrovati a New York, dove la bella attrice sta girando il suo nuovo film.

Occasione il 28° compleanno della star, martedì 22 aprile u.s., che non poteva non celebrare con al fianco colui che presto diventerà il suo maritino.

E la coppia prima è stata avvistata all’arrivo del loro hotel della grande mela e poi in serata all’uscita de Il Buco dove avevano cenato a lume di candela.

E poi il giorno dopo ancora insieme arrivare alla famosa e ricercata libreria Bauman Rare Book dove sicuramente cotanto devoto fidanzato stellare avrà preso un libro raro per la sua futura sposina.

Che regali poetici e romantici e che belli questi piccioncini innamorati!

fonte|Daily Mail2 – Zimbio

4 Commenti su Johnny Depp festeggia 28 anni della sua Amber a NY

  1. Stellavellutata // 24 aprile 2014 alle 16:47 //

    ma che diavolo gli avrà fatto questa donna?? E’ riuscita in quello che prima di lei non era riuscito a nessuna e in tempi record. Io lo preferivo di gran lunga con Vanessa Paradis, ma non mi sembrano male assortiti dai. Potrebbe essere davvero suo padre visti i 23 anni di differenza ma non sembrano cosi tanti a guardarli.

  2. Belli belli belli 😉

  3. caspita lui è cotto a puntino =)) 😉 cmq a me piacciono seppure lei abbia quasi la metà degli anni di lui locco_smiley_15

  4. Johnny è Johnny, ma purtroppo io non li vedo proprio sti due assieme, lui sembra davvero suo padre!!!

commenta questo gossip