ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bomer ha sposato compagno e dal 2011!

L'attore ha sposato Simon Halls - Sta per dire addio ai panni truffaldini di Neal Caffrey, ruolo che l’ha consacrato al successo in tv’ con la serie ‘White Collar’ e che volgerà al termine con la 6a stagione e soli 6 episodi finali.

E l’affascinante attore Matt Bomer (36) per l’ultimo numero del magazine Details ha racconta di sé e dell’ultima avventura televisiva, il film drammaticoThe Normal Heart’ ispirato all’omonima piece teatrale.

Occasione questa di mostrarsi in tutta la sua bellezza in una serie di bellissimi scatti e confessare tra una chiacchiera e l’altra che un anno prima del suo coming out aveva sposato il compagno Simon Halls nel 2011.

Matrimonio segreto e rivelato solo oggi quando deve raccontare  del suo ultimo lavoro, e grazie anche a colui che da storico attivista gay, il drammaturgo Larry Kramer, ha scritto l’opera dalla quale è tratto il film che lo vedrà protagonista nei panni di un malato di AIDS (vedi trailer sotto).

E in merito ha dichiarato:

Non avrei tutti i diritti che ho oggi, se non fosse per gente come Larry!

 Vero ma perchè rivelarlo solo oggi?  Il potere della promozione, no?

Auguri!!!

il video del backstage delle foto per il magazine

il trailer del film ‘The Normal Heart’

fonte|Daily Mail 

3 Commenti su Matt Bomer ha sposato compagno e dal 2011!

  1. Stellavellutata // 24 aprile 2014 alle 16:50 //

    certo che a Hollywood c’è ancora un mondo di pregiudizi e diffidenza verso gli omosessuali! Ma è mai possibile che all’alba del 2014 una debba nascondere di essere sposato con un uomo per fare carriera?? Ma chi se ne frega, tanto anche se non lo fosse le fan potrebbero solo guardare e sognare. Fuori da Hollywood le cose sono migliori, pazzesco.

  2. Pure lui ??? Auguriiii :)

  3. felice per lui locco_smiley_20 locco_smiley_10 ma che per peccato per noi donnine..un bel fusto come lui locco_smiley_15 😉

commenta questo gossip