ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primi avvistamenti del piccolo Apollo Bowie Flynn Rossdale

Ecco Apollo Bowie Flynn Rossdale - Primi avvistamenti del pargolo di Gwen Stefani (45) e Gavin Rossdale (48) nato il 28 febbraio. E il piccolo Apollo Bowie Flynn Rossdale è stato immortalato ieri con la sua mammina all’uscita di uno studio di agopuntura a Los Angeles e tutto nascosto sotto una copertina.

Solo l’ultima comparsa del bambino della coppia, e dopo che  nei giorni scorsi era stato immortalato al seguito dei suoi genitori. Prima venerdì quando era con la sua mammina e Kingston e poi per Pasqua tra le braccia del suo paparino tutti insieme a casa dei nonni.

Occasione questa per vederlo la prima volta, con il faccino molto simile all’altro fratello Zuma (5), e quando era con la sua mamma, e trasportato sul passeggino dal fratello maggiore, mentre erano in un centro commerciale.

Solo qualche scatto rubato prima che Mrs. Rossdale, accortasi dei paparazzi, lo copriva per nasconderlo da occhi indiscreti e continuava a fare un giro per shopping.

Tutto questo mostrando ancora quanto sia tornata in forma e sfoggiando a quanto pare una serie di tute, comode e strategiche, come quella di jeans indossata più volte nelle sue ultime uscite.

E Gwen a quanto pare presto tornerà anche sotto i riflettori visto che negli ambienti sono sempre più insistenti le voci che sarà lei a sostituire la collega in dolce attesa Christina Aguilera come giudice di The Voice Usa.

Tante novità per una WonderWoman stellare che sembra aver partorito come niente fosse no?

fonte|Daily Mail2 – 3

3 Commenti su Primi avvistamenti del piccolo Apollo Bowie Flynn Rossdale

  1. Stellavellutata // 24 aprile 2014 alle 16:57 //

    cavoli si vede poco..

  2. Wow sembra già grandino :O e vero ricorda Zuma 😉

  3. eh si sembra Zuma 2 😉 che caruccio e lei è divina per non parlare di Gavin locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_15

commenta questo gossip