ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan confessa aborto spontaneo in tv

La star fa rivelazione in tv per finale del suo docu-reality - Rivelazione shock di Lindsay Lohan (28) per la puntata finale del docu-reality con il quale in questi ultimi mesi è stata protagonista in tv sul canale OWN di Oprah Winfrey e raccontando la sua vita del dopo rehab.

La star per l’ultimo episodio ha confessato di aver subito un aborto spontaneo non dando però dettagli di chi fosse il bebè che stava aspettando mentre girava le puntate del suo reality (foto e video sotto).

E in lacrime ha confessato:

Ho perso un bambino. Nessuno lo sa, ma ho avuto un aborto spontaneo durante le due settimane di pausa che ho preso. È una storia molto lunga.

Ecco, quando nello show si sente “Non vuole venire a girare, non vuole venire a girare”, non potevo muovermi. Stavo male. Una cosa così ti incasina mentalmente.

Riguardando le puntate, so come mi sono sentita in quel momento, e posso identificarmi con la ragazza che ero.

So che sembra assurdo, ma mi viene da pensare: “Oh, mio Dio, è davvero triste. Non la aiuta nessuno?”. E nessuno sa che cosa succede nella mia testa in ogni momento, perché penso in continuazione. La mia mente non si spegne mai.

Non voglio fare casini. Sto bene, sono felice. La cosa più grande che ho imparato da questa esperienza e da questo show è che la mia etica di lavoro è cambiata.

Ho di nuovo il fuoco in me.

Episodio che da molti addetti ai lavori è stato messo in dubbio e che potrebbe essere un bugia orchestrata ad hoc per attirare audience e magari far riconfermare per un’altra stagione quello ‘show’ che invece non avrà seguito.

Storia vera o la party girl stellare è arrivata a tanto per tornare in auge? Non osiamo immaginare che possa aver invenato tutto e preferiamo pensare che realmente fosse restata incinta e di uno degli ultimi uomini che ha frequentato di recente sui quali si è aperto un ‘toto padre mancato’, ultime foto sotto.

 la puntata durante la quale racconta della dura adolescenza

 lo spot della puntata finale 


fonte|Just JaredDaily Mail – 2

2 Commenti su Lindsay Lohan confessa aborto spontaneo in tv

  1. Io ci credo perchè nella puntata precedente avevo notato che aveva la pancetta, cosa che mi è sembrata molto strana perchè lei è sempre stata magrissima e non l’avevo mai vista con la pancetta …

  2. Stellavellutata // 24 aprile 2014 alle 16:37 //

    mi dispiace molto e spero, anzi no voglio proprio crederlo, che non sia una storia inventata per fare parlare di sé. Non condivido il parlarne in pubblico ma ogni donna è a sé e l’esperienza dell’aborto (spontaneo o indotto non fa molta differenza) è un’esperienza che segna tutte, anche quelle più convinte della loro scelta. Ha tutta la mia comprensione.

commenta questo gossip