ULTIMI GOSSIP & NEWS

Incredibile: George Clooney è fidanzato e sposerà Amal Alamuddin

L'attore è fidanzato con l'avvocatessa inglese - Sembrava l’ennesima ‘fiamma da contratto’ e con tipica scadenza di 2 anni, come aveva fatto con le precedenti bellezze dalle quali si era fatto accompagnare negli ultimi decenni, compresa la nostrana Elisabetta Canalis!

Ed invece lo ‘scapolone d’oro e brizzolato’ di Hollywood alias George Clooney (52) con un gran colpo di scena stupisce tutti e si fidanzata con Amal Alamuddin (36), che frequenta solo da ottobre 2013 e con la quale aveva fatto una vacanza lo scorso marzo snobbando gli Oscar.

Notizia che si era diffusa qualche giorno fa quando la bella e giovane avvocatessa inglese era stata avvistata a cena con l’attore in quel  di Malibu, con gli amici Cindy Crawford e Rande Gerber, e sfoggiando al dito un gioiello sospetto.

E poco dopo i rumors diffusi sono stati confermati e quando una fonte ha rivelato al tabloid PEOPLE:

George e Amal stanno cercando di avere un profilo basso ma sembra pure che non stiano facendo nulla per tenere nascosto questo (ndr il loro fidanzamento). 

Penso è come vorrebbero far sapere due persone innamorate che ciò è vero, e che hanno intenzione di stare insieme per sempre. 

Lieto evento che non sarebbe avvenuto da molto e che sempre secondo la ‘gola profonda’ vicina alla coppia si suppone non durerà molto perchè starebbero già organizzando il loro matrimonio.

E ci sarebbe anche altre persone che avrebbero rivelato che i due piccioncini sarebbero stati avvistati in un altro ristorante di Los Angeles venerdì scorso mentre festeggiavano il loro fidanzamento con altri amici e la Alamuddin sfoggiava un enorme brillocco sulla mano.

Il tutto però quando il portavoce dell’attore interpellato in merito ha riferito

Non commento la vita privata dei miei clienti!

Attendiamo dunque di saperne di più e di vedere la probabile futura Mrs. Clooney con il grande gioiello!

Pegno d’amore con il quale George avrebbe deciso di sposarsi per la seconda volta, dopo che dal 1989 al 1993 era stato sposato con la collega Talia Balsam (55), ultime foto sotto.

Quanto resisterà questa volta l’incallito single, famoso per cambiare fidanzate come nulla fosse?

fonte|People Daily Mail – 2

3 Commenti su Incredibile: George Clooney è fidanzato e sposerà Amal Alamuddin

  1. Un altro matrimonio mordi e fuggi
    😀

  2. Stellavellutata // 28 aprile 2014 alle 15:40 //

    avrà pensato che con un buon contratto pre-matrimoniale tra un paio di anni potrà divorziare senza rimetterci troppo economicamente e che nel frattempo metterà a tacere le voci sempre più insistenti di omosessualità..

  3. :O se vabbe’ che cavolata!! Si lascerà anche in lei e pure se la sposerà 😉 =))

commenta questo gossip