ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irriconoscibile Ginnifer Goodwin: con maritino e pancione esplosivo

La star in giro con marito e curve premamam - E’ praticamente quasi irriconoscibile Ginnifer Goodwin (35) nei suoi ultimi giorni di gravidanza, che a quanto pare sono stati preceduti anche da un intimo e privato matrimonio.

La futura mammina stellare infatti ha sposato il fidanzato e collega Josh Dallas (33) lo scorso 12 aprile con una cerimonia a Los Angeles davanti a circa 30 persone tra amici e parenti.

Evento che la deliziosa attrice ha commentato di recente in tv, ospite del Jimmy Kimmel Live dove ha raccontato che si è sposata a piedi nudi, con un abito di Monique Lhuillier, perchè con l’enorme pancione aveva paura di cadere.

E ci crediamo avesse tale paura viste le curve esplosive che ha sfoggiato proprio in questi giorni quando era in giro proprio con il neo maritino ed era gonfia proprio come negli ultimi giorni prima del parto.

Un’altra persona quasi da quella che si è innamorata del suo ‘Principe Azzurro per copione e reale’ nella serie che fu galeotta per loro, ovvero ‘C’era una Volta‘ (ultima foto sotto), no?

Ma siamo sicuri che molte altre colleghe lievitate quando erano in dolce attesa anche lei tornerà in forma alla velocità della luce!

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Irriconoscibile Ginnifer Goodwin: con maritino e pancione esplosivo

  1. Stellavellutata // 29 aprile 2014 alle 00:01 //

    Oddio!!!! chissà che fastidio quella pancia enorme e il gonfiore

  2. Caspita che pancia :O

  3. :O uh mamma come è diventata locco_smiley_1 locco_smiley_1

commenta questo gossip