ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Spice Girls riunite per 40 anni di Victoria Beckham

La star festeggia compleanno anche a Londra - Lo scorso 17 aprile Victoria Beckham ha compiuto 40 anni!

Compleanno festeggiato in maniera ‘sobria’ in quel di Los Angeles con il bel maritino David, i pargoli e gli amici tra un’escursione sul Grand Canyon e una cenetta al famoso Nobu di Malibu (foto e menù sotto).

Ma sabato scorso i festeggiamenti sono continuati in quel di Londra dove la star ha celebrato il traguardo degli ‘anta’ con parenti ed amici inglesi nell’esclusivo The Arts Club.

Tra le presenze stellari oltre all’onnipresente Gordon Ramsay e signora, presenti anche ai festeggiamenti losangelini, c’era il neo single Chris Martin, Guy Ritchie con la bella fidanzata incinta per la terza volta e 4/5  delle Spice Girls.

Al suo fianco infatti c’erano Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Chisholm ma mancava quella Scary Spice ovvero Melanie Brown, che pare fosse impegnata in California seppure si parli di una certa freddezza tra lei e Posh Spice da tempo.

Insomma una sorta di quasi reunion di quelle ‘ragazze’  con le quali Mrs. Beckham si ‘lanciò’ nell’Olimpo stellare e diventando la più amata e famosa delle 5!

Auguri Vic!

i festeggiamenti a Los Angeles

fonte|Daily Mail2/ 3 – People – Twitter VB

2 Commenti su Le Spice Girls riunite per 40 anni di Victoria Beckham

  1. Stellavellutata // 28 aprile 2014 alle 23:57 //

    auguri! che bello rivederle insieme, a me emozionano ancora (da ragazzina le adoravo) e Geri è sempre la mia preferita. Emma e Mel C mi sa che erano un po’ alticcie alla fine 😀
    Non c’erano Eva Longoria e Kate Beckinsale? sono molto amiche di Victoria

  2. auguriiiiiiiii e che belle quando si rivedono tutte insieme…peccato per Scary Spice 😉

commenta questo gossip