ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sean e Charlize con le mammine e Jackson

La coppia con le rispettive madri e pargolo - Seppure fosse da qualche tempo che non si vedevano in giro insieme, facendo magari pensare che fossero già in crisi, le cose tra Sean Penn (53) e Charlize Theron (38) vanno alla grande!

E il bravissimo attore e regista dirigerà la sua bella in un nuovo progetto drammatico, The Last Face al fianco di Javier Bardem e in un ruolo che che inizialmente pare fosse destinato per l’ex moglie Robin Wright.

Ma a riprova che i due piccioncini stellari facciano sempre più sul serio, lo scorso weekend sono stati avvistati oltre che con il piccolo Jackson (2) anche con le rispettive madri, Eileen Ryan (87) e Gerda Maritz.

Forse una rara apparizione dell’attore in pubblico con la madre, anch’essa attrice  e che all’anagrafe Eileen Annucci ha origini italiano-irlandesi ed è stata al suo fianco in molti suoi films come Mi chiamo Sam, ‘A distanza ravvicinata‘, ‘La promessa’, ‘Il lupo solitario e  ‘Tre giorni per la verità‘.

Un’uscita a 5 per pranzare tutti insieme in un ristorante di Malibu, e dopo che la sera prima la coppia era stata immortalata dopo lo show dell’amica Chelsea Handler, Uganda Be Kidding Me Live’, e con la madre della bellissima attrice al seguito.

Insomma Sean e Charlize sembrano proprio inseparabili e sempre più coinvolti anche con le suocere!

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Sean e Charlize con le mammine e Jackson

  1. Stellavellutata // 28 aprile 2014 alle 23:59 //

    stupendi! Oddio ha soffiato la parte alla ex di lui?? :O

  2. Stupenda coppia 😉

  3. sarebbe fighissimo se si sposassero locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip