ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé, Pharrell e Miley tra i 100 più influenti del 2014

La lista del TIME per il 2014 - Puntuale  la famosa rivista americana Time esce con il numero speciale dedocatp alle 100 persone più influenti.

Nomi scelti tra titani, pionieri, artisti, leaders ed icone del mondo della politica, showbiz, economia e media più in vista e determinanti nell’anno.

E per il 2014 tra le tante star presenti nel lungo elenco c’è Beyoncé al fianco di tanti altri colleghi come Pharrell Williams, Carrie Underwood e Miley Cyrus. Nella lista stellare ci sono anche Robert Redford,  Amy Adams, Benedict Cumberbatch, Matthew McConaughey, Kerry Washington, Robin Wright ed altri come Christy Turlington e Cristiano Ronaldo.

Non poteva mancare Papa Francesco eletto uomo dell’anno dallo stesso giornale e il Presidente Barack Obama, seguito da tanti altri nomi noti e meno che potete leggere tutti qui.

E tutti con una copertina dedicata e che molti dei quali poi l’altra sera hanno partecipato al classico TIME 100 Gala di New York e dove hanno sfilato sul red carpet e si sono divertiti a braccetto di altri amici e colleghi durante il party esclusivo (ultime foto sotto).

dal Time 100 Gala a NY

fonte|TIMEDaily Mail – 2

2 Commenti su Beyoncé, Pharrell e Miley tra i 100 più influenti del 2014

  1. Stellavellutata // 5 maggio 2014 alle 14:27 //

    di alcuni capisco benissimo perché siano tanto popolari e ricchi, quindi influenti, ma di altri mi sfugge proprio..

  2. Beh se non lo sono loro con tutto il potere mediatico ed economico 😉

commenta questo gossip