ULTIMI GOSSIP & NEWS

Peaches Geldof come la madre: morta per overdose eroina!

La droga tra le cause della morte - Quando il karma della madre ricade tutto sulla figlia e lo stesso tragico destino accomuna la morte di Peaches Geldof dello scorso 7 aprile con quella di Paula Yates nel 2000.

E come  è stato riferito dalla polizia la scorsa settimana, dopo le prime indagini e risultati della autopsia risulta che la giovane figlia di Sir Bob sia morta a causa di un’overdose di eroina e proprio come era accaduto alla mamma.

Una morte dovuta all’abuso di droga negli ultimi tempi come ha dichiarato l’Ispettore Paul Fotheringham, e non come si pensava inizialmente ad una probabile anoressia per l’evidente magrezza delle sue ultime apparizioni.

E se quando era stata trovata morta nella sua casa dalla polizia era stata trovata alcuna traccia di sostanze stupefacenti, pare poi siano stati ritrovati oggetti per il consumo abituale di droga e si suppone che l’eroina sia stata fatta sparire dal marito Thomas Cohen (23) e familiari.

Insomma un’ennesima brutta fine di una figlia delle stelle che proprio il giorno prima di morire aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei con la madre quando era appena una bimba.

In attesa che le indagini diano ancora ulteriori dettagli, il suo vedovo, che qualche settimana fa l’aveva sepolta in una bara bianca con disegnata la loro famiglia, è stato avvistato per la prima volta in giro per Londra, ultime foto sotto.

Forse lui più di tutti sa come siano andate le cose, negli ultimi giorni della compianta moglie che a quanto pare era ossessionata dalla droga, l’aspetto fisico ed un cantante maledetto che professava l’amore per l’eroina.

Quando tanti fantasmi, compreso quella della madre suicidatasi qualche anno dopo il suicidio del allora compagno Michael Hutchence, di certo non hanno fatto bene ad fragile ragazza e madre di 25 anni!

RIP!

fonte|People Daily Mail

2 Commenti su Peaches Geldof come la madre: morta per overdose eroina!

  1. Un’incoscente locco_smiley_7 così giovane e con 2 bambini così piccoli non doveva fare questo :( che pena locco_smiley_13

  2. Stellavellutata // 4 maggio 2014 alle 23:01 //

    se non ha lasciato lettere purtroppo non sapremo mai se è stata una morte accidentale o ricercata. certo che pure i familiari sono stati ingenui, probabilmente volevano proteggere la sua immagine ma nascondere la droga non è stata una gran mossa. E’ ovvio che con l’autopsia che fanno in questi casi (anche in Italia), sarebbe emerso l’abuso di droga! Poveri bambini..

commenta questo gossip