ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ecco l’anello di fidanzamento che Clooney ha donato alla sua Amal

L'enorme gioiello di fidanzamento per proposta di matrimonio - Mentre tutto il mondo, o quasi, si chiede come la deliziosa Amal Alamuddin (36) sia riuscita ad ‘impalmare’ lo scapolone d’oro di Hollywood George Clooney, compaiono i primi dettagli della proposta di matrimonio.

Primo tra tutti il grande anello che l’attore ha donato una settimana fa alla bella avvocatessa inglese. E le avrebbe chiesto di sposarlo cucinando per lei nella sua casa di Los Angeles ed inginocchiandosi poi per farle la proposta nel modo più romantico.

Ed il prezioso gioiello è stato poi avvistato sulla mano nella futura Mrs. Clooney lo scorso 27 aprile era a cena con il suo fidanzato al compleanno del marito di Cindy Crawford, Rande Gerber a Santa Barbara.

Ed oltre a celebrare i 52 anni dell’amico storico hanno poi celebrato il loro fidanzamento, quando hanno reso nota la bella notizia agli altri invitati della cena.

Enorme brillocco che pare sia stato fatto disegnato dallo stesso attore, e che è composto un grande diamante dal taglio smeraldo stimato in 7- carati e con due baguette conichi fissate in platino. 

Insomma un dono d’amore in vecchio stile e che la dice lunga su come George sia capitolato e voglia andare all’altare,  e questo quando proprio nei giorni scorsi la coppia è stata riavvistata mentre prendevano il volo magari per trascorrere il suo compleanno lontano da LA.

Il prossimo 6 maggio infatti compirà 53 anni e siamo sicuri lo farò con la bella fidanzata in un’altra vacanza romantica e lontano da occhi indiscreti.

Ma sarà vero tutto questo ‘miele’ che ‘luccica’?


fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Ecco l’anello di fidanzamento che Clooney ha donato alla sua Amal

  1. Stellavellutata // 5 maggio 2014 alle 14:33 //

    dopo tutte le ochette con cui usciva, appena ne ha trovata una meno bella ma intelligente e in gamba le ha infilato un anello al dito! Prendano esempio tutti i signori maschietti 😀

  2. Aspita che anellino :I comunque lei ricorda un po’ la Hatthaway no?? :)

commenta questo gossip