ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mila a spasso con ‘pancione’ e Ashton pensa al gelato!

La coppia in giro per LA - Complice il vento ‘malandrino’ di una calda giornata a Los Angeles sabato scorso Mila Kunis (30) sfoggiava curve premaman che sembravano più generose di quanto siano realmente.

L’attrice è stata avvistata mentre era in giro per Hollywood e dalla canotta svolazzante le donava forme più esplosive di quando poi è tornata a posto.

Certo è che il suo ‘pancione’ sta crescendo a vista d’occhio, e come ha mostrato sempre al fianco di Ashton Kutcher quando erano la settimana scorsa ancora ad un Festival di musica country ad Indio (CA), ultime foto sotto.

E dopo l’avvistamento della deliziosa e futura mammina stellare è stato immortalato anche il suo fidanzato, prima dopo aver fatto una bella scorta di gelato e poi con due belle bibite fresche.

Pare proprio sia stato un weekend dolce il loro e con dei ‘sospetti’ palloncini celesti avvistati nei paraggi della casa dove vivono che fanno pensare stiano aspettando un bel maschietto.

Ma magari era per la festa di uno degli altri bebè che si aspettano a casa Kutcher, dove sia il fratello che la sorella stanno per diventare genitori.

Ma che bellissima coincidenza, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Mila a spasso con ‘pancione’ e Ashton pensa al gelato!

  1. Stellavellutata // 5 maggio 2014 alle 14:30 //

    che carini!! che bello tre cuginetti che nascono nello stesso periodo! I nonni saranno super indaffarati

  2. Bella coppia 😉

commenta questo gossip