ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Levine con orrende chiome platinate

Il drastico cambio di look del frontman dei Marron 5 -Colpo di testa e nel vero senso della parola per Adam Levine (35)!

E il leader dei Maroon 5 domenica scorsa ha mostrato il suo cambio di look su Twitter con una foto che lo vedeva insieme alla fidanzata Behati Prinsloo e le nuove ed orrende chiome.

Parrucco platinato con il quale poi ha debuttato in tv per la finale di The Voice Usa al fianco di Shakira, Usher e gli altri vocal coach comprese le new-entry Pharell Williams e Gwen Stefani (vedi video sotto) che hanno anche cantato durante lo show (ultime foto sotto).

Ma di certo tutte le attenzioni erano per il cantante che quando il presentatore del talent show, Carson Daly, gli ha chiesto se tutti volevano sapere il perchè del suo drastico cambio ha risposto:

Non ho una spiegazione. Mi sono svegliato, avevo la giornata libera e ho pensato come potevo sembrare simile e Shakira.  Avevo bisogno di un po’ di cameratismo. Lei e io siamo due biondi feroci che si devono affrontare.

Solo per gioco? Lo speriamo e che torni presto come era prima di aver fatto il ‘bagno dell’acqua ossigenata’, tipo lo scatto mostrato in un cinguettio pre-tinta (foto sotto).

l’esibizione di Gwen Stefani con Pharell Williams

fonte|Daily Mail – 2/ Twitter

4 Commenti su Adam Levine con orrende chiome platinate

  1. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 21:13 //

    oddio ma che orrore! Sembra Freddie Prinze Jr in “Scooby Doo”

  2. :O :O brutto così locco_smiley_7

  3. lui con questi capelli non si può vedere locco_smiley_30 locco_smiley_7 locco_smiley_1 ma Gwen è strepitosa 😉 e quella sarebbe una donna che ha appena avuto il terzo figlio??? locco_smiley_10 locco_smiley_10 :O :O :O

  4. Orrendo :O

commenta questo gossip