ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox presenta i bellissimi Noah e Bodhi in tv

La star mostra foto di Noah e Bodhi da Ellen DeGeneres - Dopo tanta riservatezza finalmente Megan Fox (27) ha fatto una sorta di presentazione ufficiale dei suoi figli.

E la star ospite lunedì scorso nel salotto di The Ellen DeGeneres Show durante l’intervista ha mostrato un dolcissimo composit con foto dei bellissimi Noah, di 19 mesi e Bodhi, di 2.

Occasione questa di vedere i due bambini e constatare quanto siano bellissimi, e come il primogenito sembri la sua miniatura mentre il secondo somigli anche a papà Brian Austin Green. Meravigliosi!

E durante la chiacchierata fatta con la padrona di casa, che le regalato due costumi da Tartaruga Ninja per i suoi pargoli, l’attrice ha rivelato:

Sono rimasta incinta di Bodhi due settimane dopo l’inizio delle riprese delle ‘Tartarughe Ninja’, ed essendo un film d’azione con un sacco di corse, salti ed acrobazie sono stata così tutto il tempo…E chi è stata incinta sa che il primo trimestre può essere molto agitato e hai le nausee tutto il giorno.

Così ho passato in sostanza tutte le riprese, i produttori  mi avrebbero dovuto vedere la mattina prima del trucco quando mi fiondavo su scatole di salatini e tenevamo sottaceti in frigorifero ed ero sempre sull’orlo del vomito.

Insomma devono essere stati mesi movimentati ma a guardarla in questi ultimi scatti e video sotto pare quasi non abbia mai partorito, no?

un video dell’intervista

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Megan Fox presenta i bellissimi Noah e Bodhi in tv

  1. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 20:47 //

    wow, non credevo li avrebbe mai mostrati in tv. Lei e Brian sono sempre riservati. Molto carini, mi pare che il primo somigli a lei e il secondo più a Brian. Cmq lei sta molto molto meglio mora

  2. Julia83 // 9 maggio 2014 alle 14:50 //

    Bei bimbi,il primo ha un visetto particolare,mi piacerebbe vederlo più da vicino.
    Lei già con i capelloni mossi tutti davanti non mi piaceva,bionda ancora di meno.
    Aspetto di rivederla con la capigliatura mora e liscia,che secondo me la valorizza tantissimo.

  3. Xantyas // 8 maggio 2014 alle 10:30 //

    Sono davvero bellissimi…ma con quei geni…non poteva essere altrimenti :)

  4. Wow questi bimbi sono meravigliosi locco_smiley_37 locco_smiley_37

  5. ma sono stupendi!!!

commenta questo gossip