ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow apre un negozio Goop a LA

La star nel suo Goop Pop-Up Shop di LA - Con la separazione dal marito la neo single Gwyneth Paltrow (41) a Londra sembri preferire sempre più spesso la ‘sua’ Los Angeles,  dove pare voglia anche concentrarsi sulle sue ‘attività collaterali’.

E nei giorni scorsi ha aperto uno di quei negozi ‘temporanei’  nel quale dal 5 al prossimo 11 maggio, si potranno acquistare tutte le cose che vende già online sul suo sito-portale Goop, da capi d’abbigliamento, libri, prodotti di bellezza e arredamento che potete ammirare nelle foto sotto.

Per l’occasione all’evento organizzato per l’apertura del Goop Pop-Up Shop oltre all’amica ed orafa Jennifer Meyer, moglie di Tobey Maguire, e tanti amici losangelini  c’era anche la madre Blythe Danner.

Un impegno questo per il quale potrebbe aver rinunciato a partecipare al recente MET Gala 2014, dove è stata una delle grandi assenti,  e magari anche complice anche il fatto della fresca rottura con il leader dei Coldplay e della poca voglia di dare tante spiegazioni.

E quale modo migliore di distrarsi ed evitare certi situazioni con una nuova attività e dall’altra parte della costa americana, no?

fonte| ZimbioGoop FB

2 Commenti su Gwyneth Paltrow apre un negozio Goop a LA

  1. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 20:40 //

    mi piace un sacco il modo in cui è vestita, adoro il suo stile casual-chic ma ha una faccia stanca stanca in queste foto.

  2. ma queste star che vogliono fare di tutto e di più ed avere la pretesa anche di saperlo fare?? hanno stancato locco_smiley_7 cmq il negozio è ben fatto e mi piacciono molte delle cose 😉

commenta questo gossip