ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira sforna nuovo ‘tormentone mondiale’: il video di ‘Dare (La La La)’

La star lancia del nuovo singolo - Nel 2010 era stata la colonna sonora del Mondiale africano con quella ‘Waka Waka (This Time For Africa)’  per la quale aveva anche incontrato e conosciuto  Gerard Piqué.

E dopo quel ‘tormentone galeotto’ la star colombiana ci riprova e sforna un’altra canzone, Dare (La La La), scelta anche questa volta ed in versione spagnola proprio per la 2014 FIFA World Cup.

Singolo che farà parte dell’album compilation ‘ One Love, One Rhythm’ e che per il motivetto orecchiabile e ripetitivo siamo sicuri diventerà il ‘degno erede’ del precedente, e per il quale la popstar ha lanciato ieri il relativo video (sotto).

Preparatevi a sentire questa hit per tutta l’estate ed anche oltre, e quindi inevitabilmente ad odiarla per quante volte ce la propineranno in ogni dove e momento!

vedi il video

fonte|Shakira – Daily Mail

4 Commenti su Shakira sforna nuovo ‘tormentone mondiale’: il video di ‘Dare (La La La)’

  1. pure a me piace la canzone locco_smiley_20 locco_smiley_20 LA LA LA LA LA locco_smiley_4

  2. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 20:35 //

    ancora sua la colonna sonora dei mondiali?? Eh beh dai, lei è una garanzia per i tormentoni. Il waka waka è inimitabile ma anche questa è orecchiabile e bellina, mi piace ma è vero, arriveremo a odiarla!

  3. A me piace la canzone 😉

  4. Eh già c’è la dovremo sorbire x mesi locco_smiley_15 locco_smiley_7

commenta questo gossip