ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina con il suo ‘Principe’ Brad a Londra per ‘Maleficent’

La star con fidanzato e figlio in Inghilterra per film della Disney - Dopo la prima tappa promozionale a Parigi per ‘Maleficent’ la strega cattiva e la Principessa Aurora si sono spostate a Londra.

Ed Angelina Jolie (38) ed Elle Fanning (16) prima hanno partecipato ad un evento privato ed esclusivo a Kensington Palace, dove c’erano ancheBrad Pitt (51)e  Maddox Jolie-Pitt (12) e e tante personalità inglesi compresa  Stella McCartney.

Ma tutti gli occhi erano ovviamente per la bella attrice e gli sguardi adoranti che scambiava con il ‘Principe dagli occhi azzurri’, quello che presto sposerà come ha rivelato proprio ieri durante una delle tante interviste rilasciate. E non vediamo l’ora e che la favola diventi realtà, no?!

E poi il giorno dopo le due star hanno partecipato al classico photocall dove hanno incontrato la stampa e fotografi (ultime foto sotto), ed entrambe sfoggiavano mise bianche e coordinate, e la futura Mrs. Pitt aveva un altro paio di zeppe ‘a tema’ realizzate ad hoc da Louboutin.

Incantevoli!

fonte|Daily Mail23

2 Commenti su Angelina con il suo ‘Principe’ Brad a Londra per ‘Maleficent’

  1. Stellavellutata // 11 maggio 2014 alle 20:23 //

    che belli entrambi in nero,. coordinati. Angelina quando è con Brad ha dei sorrisi splendidi! Molto carina anche Elle Fanning, mi piace la scelta di vestiti che rimanda ai personaggi del film

  2. che belli che sono locco_smiley_37 e non vedo l’ora vadano all’altare locco_smiley_4

commenta questo gossip