ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman rimuove altro tumore sul naso

Lunedì era apparso in tutto il suo splendore a braccetto della moglie sul red carpet del MET Gala 2014, ed il giorno dopo in tv con i colleghi di ‘X-Men’ al Good Morning America (foto sotto).

Poi Hugh Jackman (45) era stato avvistato mentre si allenava in un parco di New York con una sessione di box per prepararsi al nuovo ruolo di ‘Peter Pan’.

E sul suo naso era spuntato di nuovo un cerotto, lo stesso che aveva portato per un periodo a novembre ,quando si era operato per rimuovere un tumore della pelle, e che poi come la prima volta l’attore ha mostrato con una sua nuova foto ‘incerottato’ su Instagram.

Scatto che ha commentato scrivendo tra l’altro:

Per piacere…per piacere usate il filtro solare!

Dunque neppure ‘Wolverine’ è immune a certe cose, e purtroppo  ha dovuto rimuovere un carcinoma basocellulare (BCC) provocato dai danni che il sole fa alla pelle esposta senza filtri e creme solari.

Questa a riprova che non solo i raggi solari facciano invecchiare ma che siabo sempre più cancerogeno e poco salutare! E neanche le star possono fare nulla di fronte a questo se non sensibilizzare alla prevenzione, no?

fonte|Instagram HJ Daily Mail

3 Commenti su Hugh Jackman rimuove altro tumore sul naso

  1. Stellavellutata // 11 maggio 2014 alle 20:21 //

    io ho la pelle chiarissima e da incosciente quando giro in bici o vado al parco non metto nessuna crema, mi scotto e aspetto che passi. Una riflessione il suo post me la sta facendo fare…
    Spero si riprenda prestissimo!

  2. Un altro? Cavolo! (Sempre assurdamente gnocco però!)

  3. di nuovo??? locco_smiley_13 locco_smiley_1 povero locco_smiley_41

commenta questo gossip