ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irriconoscibili Tokio Hotel: Bill e Tom Kaulitz a LA

I gemelli tedeschi dei Tokio Hotel, Bill e Tom Kaulitz (25), dal 2010 si sono trasferiti dalla Germania in quel di Los Angeles.

Scelta pare fatta dopo un episodio di stalking, quando 4 fans francesi perseguitarono e minacciarono lui e la sua famiglia.

E da allora il duo sembra proprio vivere nell’anoninato, godendosi forse un pò di pace dopo gli anni di follia mediatica e quando facevano impazzire milioni di ragazzine di tutta Europa.

Ed oggi a quasi 25 anni, che compiranno il prossimo 1 settembre, sono a dir poco irriconoscibili l’uno con chiome corte e platinate e l’altro più paffuto e barbuto.

Look con i quali sono stati beccati ieri sera all’uscita di un locale di West Hollywood, in compagnia di un’amica, e mentre andavano via in auto non gradendo foto e flash dei paparazzi.

Che siano stanchi dei riflettori, e li avreste riconosciuti, noi ce li ricordavano così, già cambiati ma ormai 4 anni per L’Uomo Vogue, e voi?

fonte|Just Jared Zimbio

7 Commenti su Irriconoscibili Tokio Hotel: Bill e Tom Kaulitz a LA

  1. Sinceramente era + carino con i capelli lunghi ma a me conta la voce locco_smiley_29

  2. Stellavellutata // 11 maggio 2014 alle 20:34 //

    anche a me il biondino ha ricordato tantissimo Andrew Garfield!!!

  3. uh signur e chi l’avrebbe capito che erano loro?? locco_smiley_18 locco_smiley_1

  4. @pandina e beh quella dell’Uomo Ragno direi…lui mi piace ma questo ‘ragazzino’ biondo nooooooooooooooo 😀 =)) locco_smiley_1

  5. @Isa ahahaha nono, sono identici!!! speriamo non ce ne vogliano male le fans di Andrew Garfield, o viceversa 😀

  6. @pandina abbiamo pensato la stessa cosa :-) Andrew Garfield 😀 ma non l’ho scritto nel post perchè pensavo fosse solo una mia impressione =))

  7. Il biondino mi ricorda molto l’attore che fai Spiderman (ora al cinema), il fidanzato di Emma Stone. Insomma, so tutto di lui, meno che il nome =))

commenta questo gossip