ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star a braccetto con loro stessi giovani

Le star ieri e oggi - Si sa con Photoshop si può fare  e ritoccare tutto digitalmente, anche mettere per magia star a braccetto con la loro versione giovane!

E il tabloid americano People si è divertito a ritoccare foto di tante celebrità, che magicamente sono vicine a loro stessi quando erano appena dei ragazzini o adolescenti agli esordi della carriera o ancora prima che diventassero famosi.

Una bella carrellata da Beyoncé, Leonardo DiCaprio e Jared Leto, passando pure Meg Ryan e Nicole Kidman che di certi negli anni non sono solo cambiate per il tempo ma anche per i vari ritocchini di certo non solo digitali.

Un altro modo per vedere come alcuni appunto siano mutati e migliorati e non solo grazie ad un buon makeup artist e parrucchiere ma di sicuro ad abili chirurghi plastici!

fonte|People23

7 Commenti su Le star a braccetto con loro stessi giovani

  1. @rox hi hi hi 😀 eh già orrenda e le orecchie sono sempre uguali :-)

  2. @ Isa…sì babbabia che mostriciattola…

  3. caspita Jlo sembra uguale come pure Halle Berry locco_smiley_1 tra le inguardabili sono la Hudson e la Paltrow e un velo pietoso sulla rifattone Kidman e Ryan locco_smiley_7 locco_smiley_18 locco_smiley_1

  4. Aredhel // 9 maggio 2014 alle 22:22 //

    Che foto carine!
    Kate Hudson è…gollum!! :-O

  5. @Rox forse intendi Kate Hudson?? :)

  6. Roxanna // 9 maggio 2014 alle 21:15 //

    La Jolie e l’altra bionda 35 da piccine erano 2 sgorbi…

  7. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 20:31 //

    che belle queste foto “collage”, soprattutto in quelle in cui il famoso è accanto alla sua versione da piccolo. Più o meno sono migliorati tutti col tempo tranne Meg Ryan e Courtney Cox che hanno decisamente esagerato con il botox e Matthew MacCounaghey che invecchia proprio male.
    Quanti nasi che si sono magicamente affinati col tempo! :O

commenta questo gossip