ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki annuncia sesso secondo bebè con tenero video

Nicole Polizzi con il primogenito - Il mese scorso aveva annunciato a sorpresa di essere di nuovo incinta e qualche ora fa Snooki (26) sul suo sito ha svelato il sesso del secondo bebè in arrivo.

E per dare la bella notizia ha realizzato un breve e tenero video con il primogenito Lorenzo. Clip nella quale in maniera un pò goffa ed imbarazzata e con l’aiuto del suo bambino fa volare in alto dei palloncini rosa (vedi sotto).

Sarà dunque una femminuccia, una mini-Snooki e speriamo non la ‘conci’ come lei anche se la maternità l’ha migliorata tanto e le ha addirittura fatto pure scrivere un libro, ‘Baby Bump’,  con il quale ha raccontato come si è trasformata da party girl ad orgogliosa mammina.

Quando si indica che la nascita di un figlio sia un miracolo, ed in questo caso ci sembra reale no? Ed oggi la futura mammina sembra lontana anni luce dalla ‘tamarra di Jersey Shore’, come potete vedere da alcune foto della sua vita e al 5° mese di gravidanza è pure in forma come non mai!

Ci sarebbe solo da denunciare il suo dentista e per quelle ‘orrende cose’  (ndr faccette o impianti) che le ha messo in bocca al posto dei suoi denti, che ora che è dimagrita tanto spiccano su tutto e fasulla come non mai!

Ragazze festaiole che cambiano, e magari la Lohan se fosse diventata madre,  se è vera la sua gravidanza interrotta naturalmente, avrebbe potuto dare una volta per tutte una sterzata alla sua vita ‘movimentata’, non vi pare?

vedi il video

fonte|Nicole Polizzi

4 Commenti su Snooki annuncia sesso secondo bebè con tenero video

  1. lei mi piace di sicuro più ora locco_smiley_20 e che bellino il piccolo 😉

  2. Stellavellutata // 9 maggio 2014 alle 20:32 //

    Il bimbo è bellissimo e Lorenzo è il mio nome preferito. Spero scelgano un altro bel nome italiano anche per questa bimba che arriverà

  3. Auguriiiii locco_smiley_35

  4. Migliorata tanto :-) ma sempre tamarra resta =)) che caruccio il bimbo :)

commenta questo gossip