ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera con pancione: sul palco e con Max e Matt

La star con curve sempre più esplosive - Crescono le curve premaman di Christina Aguilera (33) che nei giorni scorsi è ricomparsa in pubblico prima sul palco di un evento musicale e poi con fidanzato e figlio.

La futura mammina stellare si è esibita al classico concerto del Wango Tango sabato scorso a Los Angeles. Per l’occasione ha sfoggiato un pancione sempre più pronunciato con un abitino nero strizzato e soliti trampoli vertiginosi.

Il giorno dopo poi per la Festa della mamma era invece casual con un lungo abito nero e scaldacuore avion mentre era in giro con il fidanzato Matthew Rutler e il pargolo Max (6).

E noi ovviamente la preferiamo di gran lunga nella sua versione ‘privata’ e con una mise che di certo è più comoda per ‘portare’ tutta quella ‘roba al seguito’, pancia, decoltè e lato B lievitati a vista d’occhio, no?

fonte|Daily Mail 2

8 Commenti su Christina Aguilera con pancione: sul palco e con Max e Matt

  1. @Lola eh si infatti stavo rispondendo la stessa cosa…grazie per aver risposto 😀

  2. Ha quel coso dei microfoni senza fili, ovviamente nascosto sotto al vestito 😉
    http://www.ekomusicgroup.com/img/prodotti/C3200078_b.jpg

  3. Ma cos’ha nella schiena?!?

  4. E vabè dai, è quasi a termine gravidanza, al settimo mese, è normale che metta peso, è comunque lontana dal grasso che eveva nel periodo 2011/2012, pensavo molto peggio visto il passato, le gambe/viso e braccia sono magre, ha solo messo peso sull’ addome (oviamente) fianchi e sedere, saranno il suo punto debole… Comunque è una femminuccia, Augurissimi alla futura mamma :)

  5. Stellavellutata // 13 maggio 2014 alle 01:20 //

    non lo assorda il bambino con la voce potente che si ritrova?? locco_smiley_15 a me sembra molto dolce in queste foto dai

  6. Ah però che bella panciotto 😉 e comunque certo che e’ ingrassata ma ci sta locco_smiley_20

  7. @Are per me si visto che prima della gravidanza era tornata con lato b quasi inesistente…se poi ricordiamo periodi floridi ok…ma vedi qui e la differenza è tanta e come è giusto che sia per una fonna incinta :-)
    http://www.gossippando.it/2013/11/26/christina-aguilera-quasi-la-meta-dagli-amas-2012-a-quelli-2013/

  8. Ma farà bene mettersi tutta quell’acqua ossigenata in testa durante la gravidanza? E comunque a me non sembra per niente ingrassata, sta molto bene

commenta questo gossip