ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian festeggia matrimonio e festa della mamma

Festa pre matrimonio per la futura Mrs. West - A quanto pare per una come Kim Kardashian (33), dopo 2 matrimoni falliti dei quali l’ultimo solo dopo 72 giorni, non è passata la voglia di festeggiare e credere che quello con Kanye West sia per sempre.

E sabato scorso la futura sposina che andrà all’altare il prossimo 24 maggio, come da invito allegato sotto, ha voluto celebrare l’imminente suo terzo SI con una festa in stile ‘baby shower’ piuttosto che con un ‘classico ed inflazionato’ addio al nubilato.

E per il suo ‘bridal shower’ al The Peninsula Hotel dove è arrivata tutta di bianco vestita, ha organizzato un momento dove con tutte le sue invitate, amiche e parenti, ha posato per foto ricordo come si fa nelle serata più mondane di Hollywood.

Momenti mostrati su Instagram dove oltre alla mammina e sorelline c’erano anche Ciara, e tante altre amiche e parenti di Kanye con le quali ha festeggiato l’arrivo del grande giorno in quel di Parigi.

Ma non c’è stata sola la celebrazione del suo prossimo matrimonio e il giorno dopo Kim ha celebrato anche la sua prima Festa della Mamma con la piccola Nori, che ha mostrato in una nuova immagine compresa quella davanti al ‘muro’ gigantesco di rose, peonie e ortensie e che il suo fidanzato le ha donato per l’evento.

Quando si dice fare le cose ‘modestamente’, no? Auguri!

Kim mostra fiera il ‘muro fiorato’ donatole dal fidanzato

fonte|Daily Mail – 3 via Instagram KK

2 Commenti su Kim Kardashian festeggia matrimonio e festa della mamma

  1. Stellavellutata // 13 maggio 2014 alle 01:06 //

    uh cavoli, il terzo matrimonio a 33 anni?? :O che bella la bimba

  2. Solita esibizionista :O idem fidanzato locco_smiley_7

commenta questo gossip