ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cate, Emma, Cara, Kate & Co. alla corte del Principe William

Le star alla corte del Principe William al Castello Windsor -

Parata di star l’altra per il Principe William e in onore al gala esclusivo con circa 200 persone tenutosi nella suggestiva e storica location del Castello di Windsor.

Una cena per celebrare il lavoro del Royal Marsden Hospital del quale il principe è presidente e per il quale sono intervenute tante celebrità inglesi come Kate Moss, Cara Delevingne, Cate Blanchett e Emma Watson.

Ed anche Benedict Cumberbatch, Margot Robbie,Helena Bonham Carter, Zhang Ziyi, Mario Testino e lo stilista Ralph Lauren delle quali erano quasi tutte le mise stellari sfoggiate per l’occasione.

Quando il futuro Re d’Inghilterra chiama sono in tanti che rispondono e arrivano alla sua ‘Corte’, peccato non ci fosse la sua Kate Middleton probabilmente restata a casa con l’adorabile Principe George.

fonte|Daily Mail – 2 – RCFA

2 Commenti su Cate, Emma, Cara, Kate & Co. alla corte del Principe William

  1. Stellavellutata // 15 maggio 2014 alle 15:31 //

    Cate Blanchette è semplicemente stupenda!! :O adoro quell’abito, cosi semplice ma elegantissimo, anche se è lei che lo sa portare con un’eleganza unica…Molto carina e fine anche Emma Watson, in queste foto non somiglia un po’ a Victoria Beckham?

  2. caspita quanta bella gente e che salone delle feste locco_smiley_7 😉

commenta questo gossip