ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ecco Ben Affleck e la Batmobile per ‘Batman vs Superman’

Le prime immagini di Batman vs Superman -

Il tanto atteso e criticato filmBatman vs. Superman’, quello che vedrà nei panni del l’Uomo Pipistrello Ben Affleck, arriverà nei cinema solo nel 2016.

Ma intanto ieri il regista della pellicola, Zack Snyder, con una tipica mossa promozionale per creare pathos, ha mostrato un paio di immagini in anteprima.

E sulla sua pagina Twitter ha fatto vedere come sarà Affleck con il suo costume di scena, in una tipica ambientazione dark e drammatica, e la sua ultima Batmobile.

Sarà tutto merito degli ultimi mesi in palestra oppure il maritino di Jennifer Garner indossa una ‘tuta rinforzata’ con muscoli pompati annessi?

A giudicare dalle ultime foto dell’attore, nei giorni scorsi con una delle figlie e muscoli in evidenza (ultime foto sotto), sembrerebbe che abbia continuato a mettersi in forma e come aveva fatto quasi subito dall’investitura dello scorso anno tanto sbeffeggiata ed osteggiata dai fans accaniti e alla quale poco dopo aveva risposto in tv.

Voi che dite: tuta calibrata o palestra, ed è meglio lui o  Val Kilmer, George Clooney, Micheal Keaton o l’ultimo Christian Bale?

fonte|Twitter Zack Snyder – Daily Mail

2 Commenti su Ecco Ben Affleck e la Batmobile per ‘Batman vs Superman’

  1. ah però che fisico ha messo su e credo che siano suoi i muscoli :p locco_smiley_20

  2. Stellavellutata // 14 maggio 2014 alle 22:48 //

    ammazza che pettorali e bicipiti che ha messo!!! molto figo ma prevedo un flop per il film

commenta questo gossip