ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il curioso caso di Angelina Jolie tutta incipriata

E pure Angelina Jolie (38) è ‘cascata sulla cipria‘! E come altre colleghe prima di lei anche l’attrice ha sfoggiato il suo bel volto tutto incipriato quando è comparsa lunedì sera a New York sul red carpet della premiere del film per la tv ‘The Normal Heart’.  

Un vero peccato perchè come al solito, e con al fianco il fidanzato Brad Pitt (51), era deliziosa con un semplice tubino nero senza spalline di Saint Laurent e Mary Janes coordinate ai piedi.

Ed invece quell’orrendo effetto che fa l’eccesso di silica sulla pelle sotto le luci sbagliate, come spiega per esempio Clio Make Up su Facebook, e donandole un’aria non solo strana ma anche malata.

Uno dei peggiori epic fail nel quale un make up artist può incappare, da non commettere mai soprattutto con una star del calibro della futura Mrs. Pitt no?

Quindi occhio quando ci ricopriamo di cipria per evitare l’odioso effetto lucido, anche se non dobbiamo calcare il tappeto rosso ma magari stare sotto luci forti.

fonte|Daily Mail – Zimbio

3 Commenti su Il curioso caso di Angelina Jolie tutta incipriata

  1. e di sicuro che l’ha truccata sarà stata licenziata in tronco locco_smiley_7 ma come si fa a toppare così??? =))

  2. @Stella cipria di ogni genere che contenga silica…come leggevo non importa qualità ma se messa male si vede sotto pessime luci locco_smiley_1 locco_smiley_7

  3. Stellavellutata // 14 maggio 2014 alle 22:44 //

    ma che pessimo effetto! ma è quella cosa che chiamano “polvere di riso” vero?

commenta questo gossip