ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lo scatto violento di Solange contro Jay-Z, e la rete li prende in giro!

Il video dello scatto violento - Quando neppure dentro un’ascensore le star possono star tranquille che momenti imbarazzanti e disdicevoli vengano resi pubblici ed esposti alla ‘pubblica e sociale gogna’.

E così nei giorni scorsi è stato pubblicato dal solito sito americano di gossip TMZ una clip che ha reso noto un furioso scatto d’ira di Solange Knowles (vedi sotto).

Pugni, schiaffi e calci rivolti verso Jay-Z (45) e mentre lasciavano lesclusivo MET Gala 2014 di New York dello scorso 5 maggio e che finora non si era minimamente sospettato.

Ma le immagini parlano chiare di come sia scagliata contro il cognato sotto gli occhi di un’inerme Beyoncé (32) e mentre una guardia del corpo la fermava e riportava alla calma.

Momento ripreso dalla videocamera di sorveglianza e che non si capisce come sia arrivata nelle mani dei famosi e perfidi paparazzi, cosa che ha costretto lo Standard Hotel a dover chiedere scusa per l’accaduto, per cotanta fuga di immagini private.

E nel momento che questo brutto episodio è stato divulgato tante sono le illazioni a riguardo, nonostante poi i protagonisti fossero stati avvistati mentre lasciavano il party come nulla fosse o quasi, visto che il rapper e produttore dopo si toccava il volto colpito forse da un pugno (foto sotto).

Nulla durante la festa faceva pensare che ci fosse tensione e le due sorelle avevano posato per foto ricordo Sarah Paulson e Lupita Nyong’o e come aveva mostrato Mrs. Carter su Instagram (sotto nella galleria).

Ed invece qualcosa o qualcuno avrebbe fatto scattare Solange, e si sussurra sia la gelosia per il fatto che Jay non ha fatto decollare la sua carriera come promesso. O per una lite avuta con un’altra invitata, l’ex amica Rachel Roy amica di Kim Kardashian, e per la quale lui non aveva preso posizione in sua difesa oppure addirittura perchè lui voleva andare al party di Rihanna senza la mogliettina.

Certo lo sapranno solo loro ma in marito nessuno dei protagonisti ha fatto sapere qualcosa neppure tramiti i loro portavoce e hanno fatto finta di nulla.

E la bella popstar il giorno dopo aveva portato il nipote allo stadio ed insieme al marito, dove erano stati avvistati tranquilli e sereni (foto sotto) e poi ieri ha mostrato tutta la sua solidarietà per la sorellina pubblicando delle foto e in sua compagnia in momenti passati e felici (ultime sotto), senza dimenticare poi avevano hanno partecipato sole solette al matrimonio dell’amica storia Kelly in Costarica.

Insomma un ‘mistero stellare’ e siamo tanto curiosi quale sia il reale motivo, ed intanto dopo lo ‘svergognamento’ tante sono le battute e fotomontaggi che girano in merito, tanta ironia sul trio e sull’irrascibile Solange.

Ma di sicuro in molti da quella notte saranno ben attenti a farla arrabbiare!

alcune delle foto ironiche su episodio

vedi il video del violento attacco


fonte|TMZ PeopleDaily Mail – 2 – 3

2 Commenti su Lo scatto violento di Solange contro Jay-Z, e la rete li prende in giro!

  1. io pure credo che fosse bevuta o sotto effetto di droghe locco_smiley_7 una pazza praticamente :O locco_smiley_1

  2. Stellavellutata // 14 maggio 2014 alle 23:37 //

    secondo me era ubriaca….certo che Beyoncè è imperturbabile: la sorella si scaglia contro il marito e lei nel mezzo quasi non fa una piega, poi sfodera sorrisi sereni in ogni foto come nulla fosse. Un robot

commenta questo gossip