ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio semplice e segreto per Kelly Rowland

La star ha sposato Tim Whitherspoon - Matrimonio semplice e segreto per Kelly Rowland (33) che lo scorso 9 maggio avrebbe sposato il suo manager e fidanzato Tim Witherspoon.

Cerimonia intima e privata in quel Portorico, in Costarica, e dove i due piccioncini si sarebbero detti SI davanti a poco più di 30 persone.

E non poteva mancare l’amica di sempre Beyoncé, con la sorellina Solange Knowles, che a giudicare da uno scatto publicato giorni fa su Instagram le dovrebbe aver fatto da damigella d’onore (ultima foto sotto).

La lieta notizia non è stata confermata ufficialmente come tradizione ma lunedì scorso la neo sposina, presente al Gala dell’American Ballet di NY (lo stesso dove c’era anche la sofisticata e sexy Gomez) e con un metallizzato e dorato look (foto sotto), avrebbe confermato del lieto evento e che è una donna sposata.

Matrimono arrivato dopo che a novembre la coppia si era fidanzata e con una richiesta ‘singolare’ fatta da Tim via Skype a Kelly, e dopo che era stata fidanzata fino al 2005 con il giocatore di football Roy Williams.

Auguri a questa ennesima star sposatasi in maniera sobria e lontana dai riflettori, moda sempre più in voga a quanto pare!

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Matrimonio semplice e segreto per Kelly Rowland

  1. pure lei di nascosto?? auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. @Stella ora sono spuntate ma per questioni di diritti e problemi con Splash News non posso metterle..Tocca vedere direttamente QUI
    😉

  3. Stellavellutata // 14 maggio 2014 alle 23:38 //

    ma no uffi! Noi amanti del gossip vogliamo foto di matrimoni e bimbi, basta con questa riservatezza estrema :(

commenta questo gossip